Concorso 6° Compleanno Farmerama - Concorso Internazionale

Discussione in "Concorsi ufficiali del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    1.png


    come da Annuncio ufficiale è stato è stato creato questo thread dove potete postare, sin da subito, il vostro più bel ricordo di Farmerama. :inlove:



    Questo thread verrà chiuso il giorno
    2 Febbraio 2016 alle ore 17:00 CET


    REGOLAMENTO
    (da leggere con attenzione, grazie ;))​

    • questo è un concorso internazionale, pertanto tutte le Nazioni ne prenderanno parte;
    • l'utente dovrà postare il suo più bel ricordo di Farmerama. Questo ricordo può essere un messaggio di testo dove descrivete un vostro successo ottenuto nel gioco o un momento indimenticabile, divertente od emozionante, oppure uno screenshot del vostro item od evento preferito, o qualcosa di simile;
    • ogni utente potrà partecipare più volte;
    • all'interno del vostro post dovrà essere presente il vostro ID di gioco (non dimenticatelo, è importante);
    • non vi è alcun limite di dimensione massima per gli screenshot postati, in quanto il forum li ridimensionerà automaticamente.
    Importante: con la pubblicazione di testi e immagini gli utenti danno il permesso alla BigPoint di diffonderli nei vari forum e su Facebook.




    VOTAZIONE
    • In ogni Nazione, la Community dovrà decretare i post migliori, tramite il "mi piace" presente all'interno del post stesso. I 5 post di ogni Nazione che avranno ottenuto più "mi piace" risulteranno essere i vincitori di questo concorso internazionale.
    • Questo thread verrà chiuso il giorno 2 Febbraio 2016 alle ore 17:00 CET ed in un momento successivo verrà accreditato il premio agli utenti che sono risultati vincitori.

    PREMIO
    I 5 post più votati di ogni Nazione riceveranno un bellissimo item :D

    Pentola d'oro 2.png
    a40a3c3765d7ff0da93a0037e32c67bd56a13edb.gif

    Immagine.png


    Posizionabile in tutti i poderi della farm, nel Giardino e nell'Isola del Tesoro
    (se posizionato nell'Isola del Tesoro assegna comunque PE fattoria)





    Vi auguriamo Buon divertimento in nostra compagnia xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 15.
  2. brucelee75

    brucelee75 Esperto del forum

    il mio ricordo più bello e stata l iscrizione a farmerama. i cambiamenti ,i nuovi animali:inlove:,più spazio:D nuovi alberelli.e l item delle banane d orate.e la pazienza dei moderatori nei nostri confronti,che a volte siamo un po birichini.grazie di cuore .lisa
    brucelee75
    id.46161048
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 23.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Penso che per me uno dei momenti più belli e divertenti passati con Farmerama sia stata la Chat Quiz che era stata organizzata dallo staff del forum:inlove: Abbiamo trascorso delle sere divertentissimi tutti assieme...cercando come disperati le risposte corrette alle domande dello staff qui sul forum...era una corsa contro il tempo a chi rispondeva prima o a chi si inventava la risposta più strana od impensabile colto dalla disperazione di rispondere qualcosa anche se sbagliataxD...con ogni volta il conto alla rovescia di rito che sembrava non finire mai dato che c'erano sempre i 2/3 ed i 3/4 di secondo che aumentavano sempre di più la suspense:D

    Grazie a questo giochino, fare un salto in Chat in brevissimo tempo era diventato un appuntamento fisso tutte le sere (o quasi) e questo mi ha portato a conoscere persone meravigliose che mi hanno accolta subito nella loro grandissima famiglia e che sicuramente non avrei avuto l'opportunità di conoscere dato che ai tempi frequentavo veramente pochissimo il forum e non avevo mai frequentato la Chat.
    Quell'interazione diretta con gli altri utenti, di tutta Italia e non, che imho un forum e/o i gufetti non riescono a rendere allo stesso modo di una Chat è probabilmente una delle cose migliori che un gioco come Farmerama poteva offrire;):music:

    Quindi, in conclusione, credo che alla fine uno dei miei più bei ricordi legati a questo gioco siano state le chiacchierate sconclusionate ed i momenti trascorsi in Chat:inlove::music:

    Utente: Misakichan05 ID: 41569808
     
  4. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Salve cari colleghi contadini.
    Sono fedele a Farmerama ormai dal 2010. Son stato sempre un appassionato di videogame multiplayer più animati con ambientazioni tridimensionali stile spaziale o di fantascienza per intenderci eppure 6 anni fa per puro caso ho iniziato la mia avventura a Farmerama, mi son detto: "..mha proviamo a vedere..". Non ho iniziato a giocare perché son stato affascinato dal titolo o dal genere, è stato solo una curiosità ed è questa la vera sorpresa. Questo gioco mi ha conquistato col tempo sempre di più per la sua trama. Non posso esprimere un momento particolare o riportare una foto che mi ha colpito, semplicemente perché Farmerama nel complesso rappresenta uno di quei momenti speciali della mia vita a cui dedico. Ho accompagnato questo gioco in quasi tutta la sua evoluzione da quando ho iniziato a giocare.. mi ricordo la grafica iniziale che era completamente diversa che poteva indurre un utente a stancarsi facilmente ma la vera differenza e la fede in un gioco la scopri in quel momento non arriva mai. Ebbene tutt'ora malgrado ho una mia vita reale con impegni, responsabilità e difficoltà come tutti gli altri utenti ovviamente, dedico una parte del mio tempo a Voi di Farmerama. Son qua a scrivervi questo mio pensiero come testimonianza di come si può apprezzare e tener fede a qualcosa quando davvero scopri la vera bellezza e genuinità di quel qualcosa. La bellezza di questo gioco è la semplicità, la discretezza, le novità che ti coinvolgono sempre, la genuina comunicazione tra utenti o moderatori e malgrado ammetto che a volte non son stato d'accordo a qualcosina che era stata introdotta o tolta durante il corso di questo gioco, ho sempre accettato e mai cambiato fede a questa mia passione che mi fa compagnia ogni giorno e non mi delude mai come spesso si è delusi da molte cose della vita reale. Vorrei che la mia più che una partecipazione per vincere un premio sia una testimonianza di come sia bello e costruttivo poter far parte di un'intrattenimento virtuale che nella fattispecie prende il nome di Farmerama.
    Grazie a tutti voi per la lettura.
    Buon Gioco a tutti voi contadini di lunga data come me e neofili.

    Utente: ManueluzzoID: 18136733
     
    Piace a tali21, micua-5, micua-4 e ad altri 54.
  5. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Ho diversi bei ricordi legati a questo gioco... il primo che mi viene in mente è legato alla mia seconda iscrizione a Farmerama : era il giorno di Natale 2015 e io e la mia baby stavamo cercando nello store del noto browser una app per pasticciare con pennelli e colori; ad un certo punto lei mi dice : " Mamma guarda.. Farmerama!!" clic doppio clic e mi ha re-iscritto .. Poi tutta fiera mi ha detto " Così adesso puoi giocare e miraccomando sblocca subito 'Barmerama' " ( è così che a casa mia chiamiamo familiarmente l'isola di Bahamarama da quando lei non riuscendo a pronunciarlo ha modificato un pochino il nome )xD:cry:

    Utente : Labellafarm
    id:52364809

    Chiedo cortesemente che questo post venga unito al precedente , siccome ho dimenticato di inserire l'id di gioco. Grazie in anticipo

    uniti post come richiesto e rimosso ref link nell'ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2016
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 32.
  6. ellere

    ellere Barone del forum

    Uno dei miei ricodi più belli è aver vinto l'Ufo Azzurro :inlove:

    [​IMG]
    e naturalmente tutti gli eventi con gli Alieni :music:

    ops scusate tanto, ma credo di aver dimenticato ID: 15639155
    è comunque presente sulla cornice della foto che ho postato, non nella firma.


    unito post con ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2016
  7. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    nn ci sono ricordi unici, ogni giorno è unn'emozione nuova., continua, piena di novità ogni gorno ogni animale nuovo.
    anche quando vado via da casa mi porto dietro il tablet.
    farmeama:inlove::inlove::inlove:



    scusate come sempre dimentico di postare id 12881315


    unito post con ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2016
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 24.
  8. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    quando raccolgo grano mi vengono in mente i primissimi momenti di gioco, ancora adesso quando vedo un campo di grano maturo la mia mente torna al gioco, che dire poi dei triangolini? li vedo ad ogni angolo di strada.
    marco55 id 28387602
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 28.
  9. SUPERCERVO

    SUPERCERVO Esperto Junior

    Io ormai sono tra i più "vecchi", e ho molti ricordi legati a Farmerama. Sicuramente uno dei momenti più belli è stato quello relativo ad un evento per la festa di compleanno di Farmerama (non ricordo che anno, forse 2 o 3 anni fa) quando ci sono state delle live per una settimana (se non sbaglio) direttamente dalla sede Bigpoint e i responsabili del gioco si sfidavano e facevano vari giochi. Fu davvero divertente, sicuramente un'esperienza da rifare

    ID:5492436
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 23.
  10. markanto

    markanto Titolare

    il ricordo più bello , quando dopo aver faticato mesi e mesi, avere a disposizione le stelline per poter sboccare bahamarama, un ricordo lontano ma ancora vivo.
    id 30274765
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 25.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Aver visto il Ranta ! Non lo dimenticherò;)xD

    opsss...non son riuscita ad inserire il mio id. eccolo: 33312741
    grazie:)

    Edit:Unito Multipost da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 gennaio 2016
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 36.
  12. teo987

    teo987 Esperto Junior

    Io non ho un ricordo in perticolare che porto nel cuore, ma sono moltissimi i momenti del gioco speciali, ogni volta che si avvicina un evento è sempre un emozione, appena accedo al gioco corro subito a vedre se è stata pubblicata la FAQ per capire cosa ci tocchera fare in quella settimana, ogni volta che posiziono un carpentiere o un'alberello misterioso aspettare poi le 4/5 ore per scopreire se anche questa volta saranno doppioni xDxDxD, i giochi organizzati sul forum come la tombola ecc.. che nonostante non vinca mai una mazza sono sempre molto divertenti ed aggregativi.
    Tutti fattori che fanno di farmerama un gioco unico e sempre nuovo, forse anche troppo, in cui ogni giorno c'è una nuova sfida e non ci si annoia mai.
    ID: 49545723
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 24.
  13. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    Il mio ricordo più bello è di 10 minuti fa, quando ho letto la descrizione di "un dolce anniversario",
    non riuscirò sicuramente a completarlo...ma è veramente creativo e stimolante, uno dei migliori giochi che ho visto fino ad ora.
    Quindi Buon Anniversario a tutti:D:D in primis allo staff che si dà tanto da fare x farci divertire:inlove:
    ID:52076300
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 26.
  14. PAOLA112001

    PAOLA112001 Titolare

    PAOLA112001 I.D.5274312 Mi ricordo che il giorno che mi sono iscritta a Farmerama, ormai parecchi anni fa, era un giorno buio e triste e giocare con tutti voi mi ha aiutato a rilassarmi e a dimenticare per qualche ora i problemi del momento grazie a tutti e buon compleanno
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 28.
  15. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    il mio ricordo più bello che ho avuto è stato quello di avere un'altro campo di bahamarama e un campo dedicato alla notte di Luna Piena in quanto un campo solo per bahamarama era poco e per quanto riguarda la notte di luna piena molte volte c'era la notte di luna piena e mentre qualche evento e quindi una era costretta a saltare la notte di luna piena. Grandi team di farmerama
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 25.
  16. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    newgreenday
    ID: 32294550

    uno dei momenti più belli è stato il primo carpentiere misterioso, ho beccato le lucciole, ero contentissima...peccato che non avevo l'albero dorato per il mangime....ho aspettato un bel po' di mesi prima di averlo:p
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 25.
  17. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Buongiorno mondo di contadinelle e contadini virtuali,appartengo alla categoria dei "matusalemme" poiché gioco ormai da sei anni e come tutti i rapporti che durano da lungo tempo ho attraversato momenti di "arrabbiature",di inutili discussioni che lasciavano solo il tempo che trovavano,ma anche tantissimi suggerimenti e consigli utili e simpatici;ho conosciuto molte persone alcune hanno lasciato un segno altre son volate via senza nemmeno che me ne accorgessi ma tutte quante hanno contribuito a farmi appassionare sempre di più a questo gioco,a stringere amicizie vere con persone stupende e ad arricchirmi ogni giorno con qualcosa di più che solo questo fantastico gioco sa dare..l'amicizia,la solidarietà(dimostrata tante volte da tutti) e aiuto quando serve.Di momenti belli?!? ne ho avuti molti ma di sicuro quelli che ricordo di più sono due: il primo quando son riuscita a terminare l'evento della birra il primissimo fatto...mamma mia ancora adesso mi sogno le quantità enormi di luppolo da coltivare e allora c'erano solo i campi grandi e niente salsine,ma che soddisfazione terminarlo!e non per l'item che dava pe irrisori ma solo per dire" ci sono riuscita" a fatica tanto da alzarmi anche la notte ma ho portato a termine il mio compito ho vinto una sfida,se così si può dire ,tra me e il gioco.Il secondo è stato quando non riuscivo a trovare il bosco lucciole ero demoralizzata dovevo finire una quest e costavano moltissimo e, giocando da poco non ero ancora pratica del"vendi e compra" al mercato,e avevo pochi nikelini , poi un bel giorno poco prima di Natale me lo son ritrovato nel cassone...ancora oggi non so come ci sia arrivato e non so chi ringraziare.Ecco questi sono i momenti belli che più ricordo volentieri.Oggi il gioco è cresciuto,non è più come quando avevo cominciato ci sono cose belle ed altre meno ma, una cosa di sicuro ha questo gioco.. è bello e ti appassiona tanto da non riuscire a lasciarlo! ed è anche costruttivo poter far parte di un'intrattenimento virtuale che ci regala ogni giorno emozioni nuove grazie soprattutto agli amici coi quali giochiamo e parliamo,che ci tiene compagnia per tante ore al giorno(come nel mio caso) e magari insegna ad essere anche più tolleranti verso gli altri.Buon compleanno farmerama e grazie

    Scusate ho dimenticato l'id...sapete l'età per favore mod potete aggiungerlo voi? Grazie
    alden55 ID: 12010070


    unito post con ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2016
  18. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    E' stato un "colpo di fulmine"...un amore a "prima vista"...un "fidanzamento" collaudato....[​IMG]
    Da allora..con alti e bassi...non ci siamo più lasciati !!! Con stimolante divertimento..( a volte anche con seccature)..sei simpaticamente partecipe alle mie giornate...
    Buon Compleanno Farmerama!!
    ....Sperando che "l'idillio" continui.....
    :inlove:"The end":inlove:

    Anch'io dimenticato.......id 29215653 Veleno..........scusate



    unito post con ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2016
  19. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    devo dire che per me è il gioco più bello in assoluto ...--... ne ho giocati di giochi in rete ma FARMERAMA resta per me quello più bello e divertente e sopratutto rilassante in assoluto ....BUON COMPLEANNO FARMERAMA :p:p:p:p:p
     
    Piace a Manueluzzo, tali21, micua-5 e ad altri 23.
  20. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti.. il mio momento più bello.. ce ne sono stati molti ma quello più bello... bellissimo è stato il farmatrimonio :inlove: celebrato in chat.
    Era il 28 marzo 2014.. un venerdì ... perchè me lo ricordo così bene... perchè quella mattina ero stata in ospedale per fare un piccolo intervento ad un gamba con tanto di anestesia e punti.
    Ma siccome avevamo già organizzato tutto con i nostri vicini e amici di chat non potevo mancare.... quindi ho preso 2 bustine di antidolorifico e mi sono presentata all'altare... E' stato bellissimo....
    Ed ancora oggi quando guardo la mia cicatrice non ho il ricordo brutto dell'intervento .. ma quello bellissimo di quella stupenda serata passata in allegria con vicini e amici.
    Grazie Farmerama e Buon Compleanno :D
    Caramella2013 ID 49508263
     
    Piace a malice, Manueluzzo, tali21 e ad altri 40.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.