6° compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio,
    Ho letto nell'annuncio 6° anniversario , che l'item che si avrà in regalo sarà in base alla propria data di iscrizione al gioco.
    Io non ricordo bene quando mi sono iscritta ma nel mio profilo la data risale al 25 agosto 2014.
    Data iscrizione assolutamente sbagliata , la mia prima figurina risale al 2011,quest Pasqua,Evento: Pasqua 2011, collezione: Pasqua.
    A seguire figurina: festa della mamma, collezione: festa dei genitori.
    Figurina: estate, evento: festa dell'estate.
    La mail di iscrizione al gioco non la trovo..... ormai son passati diversi anni e sicuramente l'avrò cancellata .
    Se mi potete aiutare..... a risolvere .
    In attesa di una vostra risposta ,
    Distinti Saluti.

mizzi73
    ID: 24704957

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mizzi73 :)

sul forum ti appare 25 agosto 2014 perchè è la data di accesso a questo nuovo forum, non la tua data di iscrizione al gioco.

La tua data di iscrizione al gioco risale al giorno: 12 marzo 2011

Essendoti iscritta nell'anno 2011, per quanto riguarda il regalo di anniversario riceverai la Torta di anniversario 2011. Ricordati che dovrai cliccare sul tasto Via per poter ricevere l'item.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

grazie per la tua repentina risposta .
    Non ricordavo, assolutamente, la data.
    Buon game.
    Buon lavoro.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mizzi73 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.