600 Letame intrusione

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Scusate ma proprio ora 08.40 del 08/10/2014 per errore ho comprato 600 letame non ricordandomi che più di 300 non ne posso contenere. Domanda:
    - perchè viene consentita una manovra di gioco così pericolosa:cry: e dispendiosa di nichelini?xD
    - chi mi restituisce i nichelini persi?xD
    - penso che sia il caso di intervenire;)
    - perchè chi ha 600 letame si intromette in un mercato che non dovrebbe essere consentito;)
    se io vado al mercato e pago per l'acquisto di un determinato prodotto,quello, a quel prezzo, mi viene dato , allora se ho comprato 600 letame, 600 letame devo avere, o no?:p quindi la logica dice che nel periodo di eventi dove viene consentito di immettere sul mercato 600 letame ed a chiunque di comprarlo, così dovrebbe accadere? o no?;)
    Grazie:inlove:

    Utente: skor61
    ID: 14788494
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno skor61 :)


    il tuo intervento può essere adatto alla Sezione Domande Generali perchè poni delle domande sul funzionamento del gioco, oppure alla sezione Lodi e Critiche, o anche alla sezione Scambio di Esperienze se desideri pareri dagli altri contadini, ma certo è che non si tratta di un problema tecnico, per cui questa sezione non è la più adatta :music:


    Ti chiedo la cortesia di scegliere che impronta vuoi dare al tuo intervento e decidere così la sezione adatta dove postare. ;)


    Vorrei solo fare una piccola precisazione:

    La possibilità, per i giocatori Premium, di inserire 600 unità di letame c'è sempre, non solo durante gli eventi ;)


    Procedo alla chiusura del thread, per quanto detto sopra. ;)


    Ti auguro una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.