75% pe con carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 15 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ciao e buon sabato. Volevo segnalare che stamattina ho aperto il baule di carletto che mi ha regalato il 75% PE x 1 ora ma secondo me non mi è stato dato. Non mi viene segnalato nemmeno dove ci sono segnalati tutti i bonus attivati nella tendina di sx sotto all'orologio dove vengono segnalati gli eventi.
    Ho attivato pure 2 cornacchie un drago( 5+5+20%) e il bonus aeroplani +25% + tutti gli altri di piante ecc. Avendo raccolto meloni verdi nell'isola mi viene dato per ogni campo grosso 421.8 e per le barbabietole 161.7 ma secondo me dovrebbero essere molto di più essendo il 130% in più.
    Per favore controllate voi grazie
    katia676
    id48951296

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sei sicura che sia quello il premio di oggi? Avevo capito che i premi fossero uguali per tutti. Il 75% a me lo dà come premio del 21esimo giorno ma il baule è stato introdotto solo da 15. Non so, è un'ipotesi. Può darsi che i premi siano diversi per ogni farm.

A okkatia piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao il 75% di pe per un'ora lo avrai il giorno 21.. non è possibile che tu lo abbia avuto oggi.. il regalo di Carletto odierno è di 5 giri alla ruota normale

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio katia676 :)

Dal controllo effettuato risulta che tu hai ritirato i regali da Carletto regolarmente tutti i giorni da quando è stato modificato il Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili), quindi il regalo previsto per oggi sono 5 tentativi gratis alla ruota (che hai ritirato). Il bonus +75% di PE per un'ora lo avrai tra 6 giorni se ritirerai regolarmente ogni giorno il regalo da Carletto ;)

Questa è la schermata che vedi ora:

upload_2016-10-15_16-24-27.png

il regalo che hai ritirato oggi ha la spunta verde e il bonus si trova al 21° giorno. Spero di aver chiarito il tuo dubbio, in caso contrario chiedi pure. Ringrazio le contadine intervenute ed attendo una tua conferma di lettura :)

Buon raccolto :p

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni, grazie.

5. katia676

katia676 Abitudinario del forum

:(:(Scusatemi sono mortificata!!!!! Mi sono fatta trarre in inganno!!! Ne ero superconvinta, ho controllato e ricontrollato prima di scrivere e poi........:cry::cry:ho fatto una figuraccia scusatemi8), non posso nemmeno dirvi che vi ho fatto un pesce d'aprile visto che siamo in ottobre!!! Ringrazio chi mi ha risposto potete chiudere dopo questa bella figura!!!!:music:Buona domenica

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera katia676 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.