8 anni 8

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da meraviglio, il 5 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Sembra qualche istante fa che cominciavo a vedere come cresceva la mia insalata, che cominciavo a prendere gusto nel gestire quel pò di terreno a disposizione...poi l'evoluzione del gioco, spesso inversamente proporzionale al divertimento derivante.
    Il tutto nel tempo si è complicato tanto che ora gioco non è più, pare, anzi, un lavoro: a dover badare a tanti terreni, tanti meccanismi (talvolta assurdi), tanti dettagli più o meno importanti ci si affanna ritagliando tempi ed occasioni dalla vita reale.
    Sono al 204° livello in farm e al 428° livello ai tropici, tutto l'artigianato al massimo, e così pure l'albero della saggezza e il tempio isolano. Insomma, in 8 anni ho costruito la mia Farmerama, ben benino, fra sacrifici, divertimento ed esasperazioni.
    Tempo fa mi ero imposto il livello 200 di fattoria come traguardo della fine gioco, l'ho passato e sono ancora qui, ma la tentazione di lasciare rimane e credo proprio che quanto prima smetterò.
    Ciò che rimpiangerò sarà sicuramente il rapporto con i miei Amici storici, che tanto vorrei sempre continuare, tante belle persone che spesso mi hanno insegnato cose importanti al di là del gioco.
    Questo rimpiango e questo mi induce ancora a rimanere qui.
    Buona vita a tutti!
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    Buon Anniversario meraviglioxD
    (Ho pensato che magari ti serviva un po' di materia prima per preparare qualche manicaretto..preistorico):pxD
     
  3. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    grazie, mia adorabile vicinamica malicella!xD
     
    A seralian, silvia8869 e malice piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :eek:
    Avevo perso questo tuo 3d
    [​IMG]
    8 anni... condivido il tuo pensiero, abbiamo fatto otto anni quasi insieme mi sa, io solo pochi giorni prima di te...
    ma l'esperienza, le risate che furono, la soddisfazione, il rammarico, il ricordo... è tutto identico...
    Come si potrebbe non pensare le stesse cose?
    Intanto mi fa piacere leggerti qui...
    e anche se con enorme ritardo...
    buon ottavo farmcompleanno :p
    [​IMG]
     
    A meraviglio, Pettirosso e malice piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera meraviglio

    come da regolamento di sezione chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.