80 banane dorate per 6 quadrati di terreno?!!!!?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfetta84, il 17 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    State esagerando, so e comprendo che questo gioco non è gratis e che voi dovete guadagnarci, ma questa politica coercitiva per comprare è esagerata, fastidiosa e anche una mancanza di rispetto per chi gioca. Così la gente se ne va e perdete i clienti. Ricordatevi che chi troppo vuole nulla stringe.

    Avete avuto il barbaro coraggio di chiedermi 80 banane dorate per soli sei quadrati di terreno, ma siamo matti? E' troppo, una richiesta assurda e spropositata ( soprattutto considerando che per la prima parte del terreno avevo dovuto consegnare altre 40 banane). Il vantaggio non è minimamente bilanciato allo sforzo richiesto per ottenerlo.

    Ormai è tutto esagerato e quasi impossibile da raggiungere senza pagare. Gli eventi sono interminabili ( e il fatto che continuiate a dire che non è così mi fa solo irritare di più, mi sento davvero presa in giro), le nuvolette hanno elementi che non vengono più messi nelle ruote (vedi spaventapasseri e fiori) e che si possono ottenere solo a pagamento. Vogliamo parlare del numero spropositato di alberi che sembra avere l'unico scopo di farti comprare i pacchetti per la raccolta automatica?
    Le ruote ti danno sempre e solo roba per giocatori nuovi ( pollai, stalle etc..) mai recinti utili a chi gioca da più tempo. Anche le guest per i vecchi giocatori scarseggiano.

    Finite le guest di "giardini in mostra" e "fattoria in subbuglio" praticamente non ci sono più guest serie per i campi vecchi che finiscono ad essere utilizzati solo per gli eventi e per la roba per marmellate e mangimi. Non è stimolante così.

    Mi sono stufata.Mi fermo qui e smetto di giocare.
    Onestamente mi dispiace di avervi dato tanti soldi. Avete bisogno di più serietà e rispetto per il cliente.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio wolfetta84 :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.