91 ..Decibel

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da malice, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicca50

chicca50 Conte del forum

Carissimo Deci nella piscina manca ancora la tua presenza ! :music: pensavi di essertela cavata così.... eheheh :D-.-

ma neanche no ;) anzi mi sono attrezzata per le prime lezioni....:music:xD

[​IMG] Corso intensivo x te :D

Un forte abbraccio al mio dolce e simpatico amico ;):inlove:

Ancora mille complimenti x il passaggio di livello xD

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ecco finalmente il festeggiato è arrivato a ritirare baci e dolcetti:p
    Visto che ormai non è restato più niente:cry:ed è passato molto tempo dall'aperturaxD chiedo che il 3D venga chiuso (una volta tanto mi ricordo di farlo):music:
    Ehm ..lascio questi fiori per la mod che lo chiuderà e ancora auguri per Dec ...non risparire>:( ;)
    Baciotti8)

Piace a decibel61, seoleta, chicca50 e ad altri 3.
  3. papero68

papero68 Titolare

A tutto volume...........congratulazioni.

Piace a decibel61, seoleta, chicca50 e ad altri 3.
  4. cami

cami Maestro del forum

Complimenti :D
    Decibel :)...unità di misura del livello di potenza ;) e mi sa proprio che di livelli ;)te ne intendi !xD
    buona serata!

Piace a decibel61, seoleta, chicca50 e ad altri 2.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

malice grazie per i fiori,sono davvero belli :inlove:li metterò in un vaso sulla mia scrivania :music:

Adesso chiudo il thread come richiesto dalla titolare ;) e sembra che per lei sia una novità :D

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a decibel61 per il traguardo raggiunto :p

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.