96 anche per Norela

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bianca♥, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

[​IMG] [​IMG] :music:

Piace a 66luna, cimbimbo, seralian e ad altri 6.
  2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

pant pant pant... arrivo!
    Buona sera a tutti e scusate il ritardo :oops:
    Grazie di cuore alla mia vicina Bianca e a tutte le amiche e gli amici che hanno portato fiori, torte, torte con i fiori e... ehm... lanci multipli di contadina o_O che poi vorrei vedere chi mi lancia dopo aver mangiato tutta questa roba!!!
    Chiudiamo la festa con un bel brindisi, tanto per il prossimo livello se ne parla verso Pasqua :p
    Cin cin e grazie mille!

Piace a MOLLY1956, 66luna, cimbimbo e ad altri 4.
  3. Bianca♥

Bianca♥ Dedito al forum

Buonasera a tutti, la nostra Norela ha festeggiato e percio' avendo ringraziato tutti,chiedo ai mod di chiudere questo th. ringrazio tutti per avere partecipato e arrivederci al prossimo livello......Bianca♥

Piace a MOLLY1956, 66luna, cimbimbo e ad altri 2.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Mi aspettavo un dolcetto per fare colazione -.-ma non vedo nulla -.- così ho portato un bel ciambellone per fare colazione tutti assieme :D voi preparate il caffè :D

ciambella.jpg

Tantissimi complimenti da parte mia e di tutto lo Staff a Norela per il traguardo raggiunto ;) e non farci aspettare fino a Pasqua per festeggiarti di nuovo xD corri a zappettare :D

Alla prossima festa :music:

-*Anjo*- :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.