A.A.A cercasi letame..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marfi67, il 24 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Ogni tanto ritiro fuori questo titolo...
    sono affezionato..
    vuoi per la miriade di eventi..vuoi per gli assurdi cambiamenti sulla gestione di letame...assurdi fino a un certo punto...dato che cosi qualcuno mette mano al portafoglio reale..
    Ma è logico ,che dopo appena 1 ora al mio mercato,il letame è gia oltre 1200nich..
    e non parlo per me..che essendo al 130..ho abbastanza milioni di nic..
    ma penso a chi arriva ora..o da poco..si trova chiaramente in difficoltà!!!
    ma tanto...il vento...porta via le parole..le proposte.. i lamenti

    29/10/2018 edit..>:(
    al mio mercato letame senza offerte!!
    punte!!!
    quello che volete accada..è accaduto..ma tanto io..cestini non ne compro!!
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2018
  2. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno marfi67 :)

    Pur comprendendo il tuo disappunto per non trovare concime al mercato, o trovarlo a prezzi molto alti, vorrei ricordare che lo stesso è una risorsa prodotta dagli stessi giocatori attraverso i recinti, e pertanto il prezzo è determinato da chi vende e chi compra, non lo decide certamente la Sede ;)

    Tuttavia, la tua lamentela è stata riportata come sempre, e come sempre poi saranno gli sviluppatori a decidere se sia il caso di apportare modifiche al gioco, tenendo comunque presente che ci sono molti altri giocatori che esprimono una preferenza magari diversa.
    Poiché da parecchi giorni non vi sono stati interventi di altri giocatori, chiudo e archivio la presente discussione. Buon gioco :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.