a che punto siamo con questi trapani??

Discussione in "Archivio help" iniziata da _carolina84_, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

punto 1 sono diversi anni che gioco a farmerama
    punto 2 sono un livello 93 quindi nemmeno bassissimo
    punto 3 c'è voluto piu' di un anno di richieste lamentele ecc per avere un posto dove poter allevare piu' animali perche' in fattoria non c'è piu' posto..
    RISULTATO: un ridicolo deposito con 4 slot iniziali e ampliamenti di 2 per volta tramite una risorsa, trapano, che non esce praticamente mai....
    C'è un problema con l'uscita di questo item che aspettiamo a risolverlo????? :mad:
    non so cosa altro aggiungere....o_O

2. Tiziana

Tiziana Apprendista

confermo.
    Livello 90, stesso problema.
    Zero trapani.

3. sildav

sildav Frequentatore del forum

Concordo. io sono al livello 100, premesso che ho preso subito (avevo le stelline) appena disponibili serragio e opificio della farm ... ho avuto un trapano dal serraglio 10 giorni dopo che l'avevo preso .... poi più nulla.
    nel frattempo passano i mesi e i vari progetti conquistati alle varie quest rimangono ad ammuffire nel fienile.
    S

4. elisa.84

elisa.84 Autore in erba

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera _carolina84_ :) e buonasera a tutti:)

come è stato detto più volte l'uscita dei trapani è random, e dato che può essere trovato solo in un numero basso di depositi

le possibilità di riceverlo sono rare.

Capisco il vostro disappunto per le mancate uscite dei trapani, e la Sede è a conoscenza del malumore creato da questa situazione,
    ma al momento l'unico consiglio che posso darvi e di continuare a provare ed avere pazienza:)

-carolina84_ chiedo a te che hai aperto il thread se posso procedere con la sua chiusura,
    per ora ti saluto ed auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento:music:

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera _carolina84_ :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito,

considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.