a cosa serve qui (in gift & trade) se non lo puoi vendere

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 1 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

giulietta appasionata

romeo languido

mega torta

"non hai abbastanza prodotti" sarebbe?

sono anni e mesi che li voglio togliere dai miei piedi

e mi aspetto intervenzione dai moderatori

e scusatemi se con questa cosa non posso essere più tanto gentile

perche ogni volta la moderazione mi dice la solita cosa .. "vai alla sede"

Ultima modifica: 1 giugno 2019
  2. Buon pomeriggio hans_lotte :)
    il messaggio "non hai abbastanza prodotti" può indicare che non hai abbastanza licenze per completare l'operazione oppure che sono richiesti più di prodotti di quelli che possiedi ;)
    Gli item che ad ogni edizione sono scambiabili/regalabili/vendibili vengono decisi di volta in volta dalla sede pertanto se non sono stati inseriti nelle liste non potranno essere ceduti durante l'evento :)
    Nel caso in cui l'item sia stato potenziato nel gioco, anche se l'item singolo è utilizzabile durante l'evento il suo potenziamento può non esserlo, anche se hanno lo stesso nome.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

edit: aggiunta informazione

Ultima modifica di moderatore: 1 giugno 2019
  3. hans_lotte

ti prego di venire a vedere
    non lo voglio più .. e già da tanto tempo

giulietta appasionata

romeo languido

mega torta

sono questi tre item che non si fanno vendere .. o eliminatemele.. o facetele eliminabile, mi raccomando

Utente: hans_lotteID: 19626052

Ultima modifica: 1 giugno 2019
  4. Buongionro hans_lotte :)
    come ti ho detto prima si tratta di item comprensivi di base che pertanto non possono essere venduti in questo evento ;)
    Non sappiamo se in futuro verranno resi disponibili nelle varie modalità del Gift&Trade:)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura del thread, buona giornata e buon gioco :music:

5. hans_lotte

perche allora sono visibile e fanno finta di essere a disposizione anche?
    qualchecosa non è giusto quì, e penso che sia compito dei moderatori di comunicare questa condizione .. si vede che gli organizzatori del gioco non sono informati per niente sull'oggetto ..
    non può essere che vengo ogni volta a reclamare .. e niente succede

conoscono cosa sa il moderatore rossa vipera o no è la questione

6. Buongiorno hans_lotte :)
    Tale fatto è stato portato più volte all'attenzione della sede, non è tuttavia noto quando e se verranno effettuati dei cambiamenti a riguardo.
    Chiudo il thread in quanto il dubbio è stato risolto e ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.