A me non appaiono gli asinelli e neppure l'Ara.

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dino58, il 27 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dino58

Dino58 Pivello del forum

Scusate, quancuno mi spiega come mai a me ed al mio amico Cesco, non appaiono, gli asinelli, per trasformare e poi coltivare i nidi.
    Poi io una volta solo sono riuscito a trasformare i nidi in uova, ma adesso non so a chi darli dal momnto che non mi è apparso neppure l'ara?
    Lo trovo quant meno scorretto, non poter continuare il gioco

2. Cesco

Cesco Apprendista

Grazie Din, per avermi incluso anche a me nel tuo annuncio. Anche io non ho gli asinelli per continuare il gioco, e neppure l'ara. Cosa debbo fare, non giocare più,essere e sentirmi escluso^
    Magari organizzare meglio il gioco, ed assicurarsi che funzioni?

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 27 aprile 2020
    A dagger68 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Dino58:)
    confermo quanto detto da [.marzia.]1951, che ringrazio.
    Ripropongo l'immagine della finestra evento.
    Inserendo la spunta nel quadratino evidenziato in rosso, il camoscio Alice apparirà nei vecchi poderi e il pappagallo Ara nella foresta pluviale.

In attesa di sapere se hai risolto il problema, auguro buonanotte a tutti gli intervenuti.:)

5. Dino58

Dino58 Pivello del forum

Si grazie mille, per il vostro determinante aiuto.

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Dino58:)
    grazie a te per la conferma, chiudo il thread per problema risolto.;)

Cesco spero che il problema sia risolto anche per te, se dovessi avere bisogno di assistenza, non esitare ad aprire una tua discussione.

Buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.