a proposito delle coppe....

Discussione in "Archivio help" iniziata da marystone, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marystone

marystone Autore frequente

Una volta avevo le coppe sui campi, poi le ho messe sull'albero della saggezza. Poco fa sono andata a controllare per vedere il livello (27/30) e ho visto il tasto utilizza coppe e qui mi è sorto un dubbio: bisogna attivarle? Non avviene in automatico? Qualcuno di buon cuore mi illumini per favore che sono confusa. Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marystone:)
    le tue coppe sono già attive, il tasto verde "utilizza coppe" ti serve per posizionarne altre. Se provi a cliccare sul tasto verde verrai automaticamente indirizzata al tuo inventario e se disporrai di coppe potrai posizionarle sulla runa per incrementarne la probabilità di uscita delle risorse immagazzinando dai campi.
    Per conoscenza ti lascio la guida delle coppe (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni al riguardo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. marystone

marystone Autore frequente

Grazie mille, puoi chiudere :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marystone:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.