A proposito di Maxthon browser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    Volevo capire fino a poco fa con questo browser giocavo benissimo, oggi mi collego e farmerama diciamo mi obbliga a giocare con il client o con unyti.
    Come mai.?
    Ieri giocavo velocemente con Maxthon e non mi chiedeva nulla ossia flashplayer non dovevo dare consenti , oggi un disastro devo scaricare obbligatoriamente client o gicare con unyti lentissimo, e da come leggo con il client dicono peggio,ora vedo.
    Perchè è avvenuto ciò, qualcuno esperto risponda e chiarisca per favore, grazie.
     
    A danielabendinelli46 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo anch'io mi trovo nella stessa situazione posso giocare solo con client o unyti, vorrei tornate a flash ma non mi riesce con unity gli alberi non si vedono se sono da raccogliere ed e lento.>:(>:(>:(
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Stesso discorso per quanto riguarda Puffin.
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Io giocavo con Puffin da cellulare, ora per forza devo accendere il computer. Spero che sviluppino presto un sistema per giocare da cellulare, altrimenti tanti eventi resteranno incompiuti.
     
    A macchè piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao bruna44, :)
    la possibilità di giocare con flash c'è ancora, solo fino all'11 gennaio 2021. ;)

    Come da FAQ devi cliccare sulla scritta Passa a Flash che trovi in basso a destra sulla cornice di gioco:

    [​IMG]


    Ti lascio il link della FAQ, ci sono info interessanti:
    https://board-it.farmerama.com/threads/la-fine-di-flash-player-gennaio-2021.50222/#post-461459

    Buona serata :)
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ciao:),da me c'è un -passa a flash-

    proprio in basso-basso a destra
    ..e per adesso io passo ancora a flash(usando edge o chrome non ho problemi),poi si vedrà...
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2020
    A lamosca e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao marzia, :)
    Anche nella mia farm la frase è tradotta! ;)

    Sto giocando con Unity e tranne il passaggio a flash per eliminare gli item esauriti, che mi fanno esaurire per eliminarli (seleziona la pala, clicca sull'item, autorizza l'eliminazione, ogni volta per ogni item -.-, non sto riscontrando grossi problemi "tecnici". Certo, ce ne sono ancora, soprattutto il bug che non fa visualizzare i semi e gli alberi pronti, in compenso è più veloce e non si blocca!

    Ho attivato la neve, che adoro, :music:... la mappa è stata una bellissima sorpresa! :inlove:
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2020
    A -joriz66- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Che bello! Mi posso godere Flash ancora per un po' (fino all'11 gennaio)! Con Unity e Standalone gioco male, oggi non riuscivo a trovare il concime al mercato. Il link "vai al mercato" non è attivo, al mercato nelle produzioni non sono riuscita a trovare il concime.

    (riprovato ora: non bisogna selezionare una delle due aree di gioco, oggi avevo fretta)
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2020
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.