A proposito di RUOTA........

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 3 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno.
    Curiosando nel Forum, ho avuto modo di leggere in alcuni post segnalazioni riguardanti un funzionamento strano (o anomalo che dir si voglia ) della Ruota della fortuna....
    Fino a qui niente di strano !!! Anche la Ruota ha diritto a non funzionare regolarmente e avere i suoi problemini come ha tutto il resto del gioco dall'avvento dei nuovi Sistemi !!!
    Che non trovo giusto però è la classica contraddizione con cui i Tecnici rispondono
    ( tramite MOD ) alle segnalazioni dei giocatori !!!
    In una risposta ho letto infatti un Mod dire che i Tecnici sono a conoscenza di certi malfunzionamenti ma non reputano la cosa un problema prioritario e quindi ...il problema Ruota...resterà in coda alla liste delle cose da sistemare .
    Strano !!!
    Se guardiamo le innumerevoli volte che vengono messe on line offerte di giri festaioli scontati ( minimo ogni 6/7 giorni )non si direbbe che la Ruota sia considerata una cosa" SECONDARIA " e se poi facendola girare....uno nota che certi premi tipo il 100% oppure il 200% dei prodotti immagazzinati sono accuratamente inibiti dall'uscire grazie alla percentuale con cui i TECNICI ne hanno tarato l'uscita ( arriva all'1%...... ma anche molto meno ) allora vien da pensare che è contraddittorio dire da parte loro che i problemi della Ruota non sono prioritari !!!
    Non lo saranno nel farla funzionare correttamente e con percentuali normali che non rasentano la presa in giro ( per non dir usare un'altra parola ) nei nostri confronti.............ma per quel che riguarda l'interessa della BP la priorità c'è eccome !!!
    Altra dimostrazione che tutti tirano l'acqua verso il proprio mulino.......:oops:



    .
     
    A hecyflo11, fratta56 e igreen piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno orsanapo,

    solo una piccola e doverosa precisazione da parte mia, visto che si parla di una risposta data da un mio moderatore.

    Ci sono due risposte date dallo stesso moderatore per il problema della ruota che gira in senso inverso. Riferendosi al problema segnalato da un utente, e cioè che ''la ruota gira in senso inverso ma non da problemi di lentezza '' ha affermato che non è un problema catalogato con priorità alta.

    Al momento ci sono altri bug ben più importanti che una ruota che giri in senso orario o antiorario.

    Cosa ben diversa invece è il problema della ruota che va a scatti, oppure lenta ecc. Questo si è uno dei problemi da risolvere il prima possibile in quanto ne va della giocabilità :)

    Converrai con me però che una ruota che giri in senso orario o antiorario non sia una massima priorità.

    Nell'altra risposta data per lo stesso problema, il fatto di dire che non è massima priorità è sempre in riferimento al senso in cui la ruota gira, cioè inverso.
    Per il fatto della lentezza quello è risaputo che sia massima priorità, ma non solo la lentezza nella ruota, ma lentezza nel caricamento, lentezza nel passare da un campo all'altro, lentezza nel quartiere artigianale, nel mercato e via dicendo. La lentezza, che va a minare la giocabilità è sempre uno dei problemi che hanno la massima priorità.

    Non è polemica la mia sia ben chiaro ma solo una precisazione dovuta, volta ad evitare fraintendimenti e dubbi sulle priorità che i tecnici assegnano ai vari problemi riscontrati.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum


    Lo so che la tua non è una polemica ma solo una precisazione.......ma d'altra parte neanche io avevo intenzione di sindacare su ciò che è prioritario o no per i Tecnici. Questo è un problema loro.
    Il mio appunto è rivolto alle frequenti uscite di offerte di giri...che denotano una certa importanza da parte della BP riguardo la Ruota ......e all'attenzione con cui l'uscita dei premi migliori vengono centellinati al limite dell'accettabile da parte dei Tecnici.....anche questo segno che la ruota in determinate sfaccettature ( dove a trarne vantaggio è la BP e non l'utente ) è di importanza prioritaria.
    Un mio personale punto di vista ...niente di più.
    PS.
    Se dopo 220 giri ( forse anche di più ) la ruota non mi concede uno dei premi sopra citati....credo di aver il diritto di pensare e dire che le percentuali assegnate a questi premi rasentano la PRESA IN GIRO....
    ( per non dire cose più pesanti ) !!! Su questo penso concordi anche tu .
    Buon proseguimento .:)
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao orsanapo,

    Nulla da obiettare su questo. È un tuo pensiero e puoi ovviamente esprimerlo.

    La mia precisazione era su questo passaggio
    E ho precisato che ''problema non prioritario'' fosse riferito al senso in cui la ruota gira e non alla sua lentezza.

    Buona continuazione di discussione :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno orsanapo,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.