A proposito di un uovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 16 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno , sto facendo la quest suddetta , sono forse al 4* step "quello da 6 step" dove al livello 5 mi chiede 2 cesti accoglienti ,io ne ho solo 1 ,dove trovo il secondo .Grazie.

ID: 15084881

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

se legge la faq, in totale nelle quest giornaliere di "a proposito di un uovo", ne occorrono in tutto 6.

due verranno dati nella prima quest (a proposito di un uovo I), dal 16 al 18/01/2025
    due verranno dati nella seconda quest (a proposito di un uovo II), dal 18 al 20/01/2025
    due verrano dati nella terza quest (a proposito di un uovo III) dal 20 al 22/01/2025

come da faq

https://board-it.farmerama.com/threads/serie-di-quest-temporanee-a-proposito-di-un-uovo.62729/

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento, che confermo.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.