AAA cercasi firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao , cerco una firma con "scopetta atomica".
    Come ben sapete, mi diletto a scrivere in gossip, e svolazzo di qua e di la con la mia scopetta atomica in cerca di notizie. Sono spesso inseguita dalla Befana :( che mi vuol togliere la mia amatissima scopetta !!!:cry:
    qualcuno mi può aiutare ad avere una firma con scopetta super veloce, scintillante e fiammeggiante ?:p
    Un grazie a chi mi vorrà aiutare;)
     
    A angelfamily00, #cipi68# e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    Buon pomeriggio :D

    mizzi73 ci ho provato :p spero ti piaccia......se vuoi anche un avatar a tema basta chiedere ;)

    [​IMG]

    Ciaoooo! xD
     
    A Yentha e mizzi73 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    :inlove::inlove::inlove:
    it's wonderful ma graaaassiiiieeeee
    Per l'avatar adoro il quadro di Vincent van Gogh il cielo stellato
    va bene così e poi la scopetta fa pandan con l'avatar;)
     
  4. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera mizzi73:)
    Grazie ad angelfamily00 per l'impegno e la bellissima firma offerta alla collega contadina:D
    Poiché sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, procedo con la chiusura e l'archiviazione della presente discussione.
    Buon gioco e buona serata :music:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.