Abbonamento assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Cris62-., il 2 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Ciao...Stasera x la prima volta ho comperato il pacchetto assistenti mensile.Ho usato il cellulare ed ho eseguito tutto secondo le indicazioni. Pagato tramite Boku.:p Ho avuto anche la conferma del prelevamento di E 9.99. Il punto è.. che il trattorino degli assistenti non parte..>:(..non sono riuscita a capire cosa ho sbagliato. Mi potete aiutare???? Sono una zappatrice disperata :cry:... Grazie...il mio ID: 48207339

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .-Cris62-. :)

il pagamento è stato registrato e gli assistenti accreditati. Saranno attivi fino al 3 marzo 2016.

Cosa significa che il trattorino non parte? Che non riesci a raccogliere?

Prova gentilmente a verificare quante ore rimanenti visualizzi per ogni assistente. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:)

3. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

:D:D:D....Sono riuscita a far partire il trattorino degli assistenti...grazie ad una collega zappatrice...mi ha suggerito di uscire dal gioco e rientrare....ed ha funzionato.. Esattamente non ricordo mi sembra più di 700 ore....grazie comunque...

A iris-67 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Benissimo, grazie a te per la risposta e grazie alla collega contadina che ti ha aiutato a risolvere il problema. ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.