Bug abbonamento e mancato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da B3nny994, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Sera a tutti...ieri è passato il primo mese dell'abbonamento diamante e volevo sapere come mai non mi sono stati accreditati i 25 mangimi e i 10 concimi gratis mensili ?? forse sono stati accreditati durante in baby boom e non me ne sono reso conto, anche se ricordo di non aver ricevuto notifiche...potreste controllare ?
    ps: quando entro alla villa mi segna sempre che l'abbonamento sta all'1%, credo sia qualche bug...perchè dovrebbe stare a 8,333%...circa...
    Attendo la/e vostra/e risposta/e e buon gioco a tutti ;)
    ID : 51115313
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per la percentuale ti ringrazio della segnalazione, ma la Sede è già al corrente e speriamo che si risolva presto ;)
    Per il tuo omaggio, dai controlli effettuati non è possibile fare una verifica, quindi ti consiglio di contattare il Support di gioco.
    Attendo la tua replica per chiudere
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Buon giorno...capito ti ringrazio...ho già provveduto a contattare il Support di gioco...Ciao e buona giornata ;)



    Edit: ti ricordo che solo lo staff può usare Ref link, ho provveduto ad eliminarlo - da -*Venere*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- e B3nny994 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.