Abbonamento fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 2 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Buongiorno, non so come ma mi sono trovata addebitato sulla carta di credito un importo pari a 7,99 per 240 fiorini. xxxxxxxxxxxx nella mail dice che è un abbonamento che si può disdire ma se vado in status & disdetta non lo trovo. Potete controllare cosa è successo?
    Grazie mille

Utente: arielena
    ID: 15056960

edit: rimossi dati sensibili

Ultima modifica di moderatore: 2 maggio 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio arielena:)
    dovresti per cortesia contattare il support di gioco, spiegando loro ciò che hai scritto qui. Nel forum ho dovuto però rimuovere i dati sensibili.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. arielena

arielena Autore in erba

Scusa m ti devi spiegare meglio su cosa devo fare, non mi permette di spiegare, esce solo una schermata con delle opzioni tra le quali non c'è la mia.
    Grazie

Controllando meglio, mi hanno addebitato due volte il pacchetto premium, ma non c'è un 'opzione nel support, per favore aiutatemi voi.

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 2 maggio 2020
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera arielena:)

sono stata avvisata che hai già contattato il support di gioco, pertanto l'assistenza ora compete a loro.

Ho dovuto unire i messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica per aggiornare il post in modo da non incorrere in un multipost;)
    Chiudo questa discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.