Abbonamento mensile assistenti

Discussion in 'Archivio help' started by stella1975, Apr 28, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Buongiorno, ho appena acquistato l'abbonamento mensile assistenti, il prelievo dal cellulare e' avvenuto, ma non ho le ore assistenti accreditate. Ho provato ad aggiornare la pagina ma niente.
    Cosa posso fare? Spero di non rimetterci i soldi.

Ps il codice pin di boku inserito è6102 se può servire

Ho contattato la BP e la risposta e' stata XXXXXXX quindi ho sentito il gestore che mi ha confermato invece l'avvenuto pagamento allo stesso provider a cui circa 1 ora prima avevo mandato il pagamento di euro 4,99 per acquistare l'offerta di fiorini e concimi vari. Dove sono finiti questi soldi? Ricevere pagamenti e non dare servizi ha un nome che non voglio dire, quindi spero che qualcuno risolva in qualche modo la cosa.

stella1975 id52259444

Edit- rimosse informazioni del support.

Last edited by moderator: Apr 28, 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio stella1975 :)

Visto che hai già contattato il support, l'assistenza continua con loro. Chiudo quindi questa discussione e ti auguro un buon proseguimento.

Buon raccolto :)

Thread Status:
Not open for further replies.