abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAT163, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    buongiorno a tutti, ho acquistato l'abbonamento mulino perchè credevo di ridurre ulteriormente il tempo del mangime extra come specificato nell'offerta, invece è l'unico che non si riduce avendo sbloccato la runa del mulino sull'albero, non sarebbe meglio specificarlo nell'offerta?
    grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buongiorno gentile collega PAT163 :)

    A quanto ne so, a quanto ricordo, l'abbonamento mulino riduce della metà il tempo di preparazione di tutti i mangimi, incluso il mangime extra, a prescindere dall'eventuale sblocco della runa mulino più veloce sull'albero, per la quale si ottiene eventualmente una riduzione supplementare del 10%.

    Al di là di quanto eventualmente mostrato in anteprima, hai provato ad avviare effettivamente la produzione di mangime extra ? Una volta è capitato anche a me di avere l'impressione che i tempi non fossero ridotti, ma poi una volta avviata la produzione di mangime extra, i tempi erano correttamente ridotti ;)
     
    A superman, roberta6 e -gippino- piace questo elemento.
  3. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    ti ringrazio, stamattina credo di avere problemi con tutto, proverò a controllare appena finisco di produrre questo. nel frattempo ho un altro problema col tralcio magico, magari mi puoi aiutare tu, ho comperato prima la serie di nuvolette, poi finalmente ho capito che dovevo comperare anche i fraggle, ora li ho nel cassone ma non riesco a posizionarli, sai come si fa? grazie ancora e scusa il ritardo della risposta.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ciao Pat,
    vai al tralcio, clicca sulla prima nuvoletta e ti verrà fuori l`item da inserire , clicchi su questo ed è posizionato. Poi la seconda nuvoletta, la terza e così via. Dovrebbe essere la prima serie del tralcio.
    Spero di essere stata chiara.
    Buon gioco e non ti avvilire, eventualmente chiedi sempre, ci sono tanti giocatori pronti ad aiutare, senza parlare dei moderatori!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    avevo già fatto così perchè avevo letto di un problema simile ma non funziona, io sulle nuvolette vedo gli item grigi con lucchetto e carrello, l'unico dubbio che mi viene è,ma spero di sbagliarmi, che all'inizio delle nuvolette c'è lo stemma della serie e se lo clikko mi chiede se voglio un'altra serie di nuvolette per 59 fiorini. questi sarebbero i primi che posiziono è forse un problema?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Dipende da come hai comprato gli item. Se hai comprato l'intero pacchetto a 5,99 euro la riga del tralcio ti viene sbloccata gratuitamente. Se invece hai comprato i quattro item separatamente dovrai sbloccare la riga con i fiorini o acquistarla in valuta reale. Nel caso tu abbia comprato l'intero pacchetto, e la riga è ancora bloccata, chiedi agli amministratori che risolveranno il problema ma non spendere fiorini inutilmente che non ti verrebbero più restituiti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    ringrazio tutti per l'aiuto, nel frattempo ho capito dove ho sbagliato. effettivamente è successo proprio così solo che io credevo di aver acquistato singolarmente anche la serie di nuvolette.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio PAT163 :)

    Ti chiedo la cortesia per la prossima volta di aprire un thread per ogni domanda ;)

    Da quello che ho capito per il tralcio hai risolto,ma per il mulino? Attendo una tua risposta per sapere se hai ancora bisogno di assistenza ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti e buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    si è tutto a posto, oggi è stata una giornata di confusione per me e anche per il pc, poco fa diceva che non ero neppure registrata.
    Scusate per l'errore, parlando con un'amica avevo già capito di averlo fatto. ringrazio te e tutti i colleghi intervenuti, buon lavoro e buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera PAT163 :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Ringrazio tutti i gentili contadini intervenuti e auguro un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.