abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefanofracas, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefanofracas

stefanofracas Apprendista

Salve ho un problema " il mulino macina in 9:00 minuti invece di 4:30 " mi son perso l'abbonamento di maggio ? Grazie per la cortesia e cordiali saluti .

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio stefanofracas :)

ti ho spostato in un nuovo thread ;) Per ottenere un'assistenza personalizzata è necessario aprire una propria discussione senza accodarsi in quelle altrui.

Per poterti aiutare in questa sezione è necessario che vengano indicati il proprio nome utente e l'ID di gioco, entrambi i dati si trovano nella cornice di gioco della propria fattoria, in basso.

In questo caso però posso dirti che l'ultima vendita abbonamento mulino è stata fatta dal 5 al 6 marzo, come comunicato in questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

3. stefanofracas

stefanofracas Apprendista

Grazie per l'interessamento e per la precisazione attento abbonamento di maggio . Buona continuazione e chiusura .

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te stefanofracas ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.