Abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buongiorno - sono Greenapple43 - id 15272628 - liv farm 96 - liv isola 270 - poco fa ho acquistato tramite cellulare l'abbonamento al mulino, ma non mi è apparso l'avviso di accredito,
    siccome avevo già in corso il precedente abbonamento al mulino, dove come ben sapete non appare il tempo, potreste controllare se mi è stato accreditato l'abbonamento fatto oggi?
    Ovviamente il tempo dovrà essere superiore al mese.
    Vi ringrazio per la Vostra consueta e indefettibile cortesia e resto in attesa di un Vostro celere
    cenno di riscontro
    Felice giorno :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno greenapple43 :)

oggi non risulta esserci stato nessun acquisto. Hai controllato che non ti sia stato scalato solo il costo del messaggio?

Il tempo rimanente lo puoi vedere tu stesso dalla scheda dei buff a sinistra ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

l'importo mi è stato scalato, ho guardato sulla sk buff e risultano 1580 h che corrispondono a ca. 65 gg. per cui credo che sia a posto grazie
    Buon lavoro

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43 :)

ci è voluto un pochino prima che l'operazione venisse registrata ma poi tutto è andato a buon fine e mi fa piacere.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.