abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

ma questo mese l'abbonamento al mulino ci sarà? tra qualche ora mi scade l'abbonamento

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

purtroppo c'è già stato : dal 28 aprile al 3 maggio

3. chiccolina59

scusate ma negli annunci degli eventi non c'è niente. tutti gli altri ci sono dal pacchetto mensile assistente, al baby boom ecc. l'ultimo mulino turbo come avviso risale al 8 aprile.

Ultima modifica: 8 maggio 2016
  4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno chiccolina59

ti confermo che, come riportato nell'Annuncio Ufficiale, l' Abbonamento Mulino - Evento ricorrente si è tenuto l'ultima volta tra venerdì 8 e sabato 9 aprile 2016. Per il momento non abbiamo informazioni sulle prossime date perciò ti consiglio di seguire la discussione (cliccando sulla scritta bianca che si trova in alto a destra) per poter essere informata in maniera tempestiva;)

Invece le date a cui fa riferimento mariella.g riguardano l'abbonamento assistenti e non l'abbonamento mulino perciò le chiedo la cortesia di verificare sempre le risposte prima di postare per non confondere gli altri giocatori.

Sperando di esserti stata utile, attendo conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.
    Se invece hai altre domande sono a disposizione ;)

Buon proseguimento :music:

5. mariella.g

mariella.g Autore frequente

scusate, avevo letto male

6. chiccolina59

ti ringrazio per la risposta tempestiva. Non ho capito qua'è la parte bianca su cui devo cliccare. grazie

7. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio chiccolina59
    mi riferivo alla scritta bianca indicata dalla freccia. Spero di essere stata più chiara ;)

Attendo un tuo riscontro, buon proseguimento :music:

8. chiccolina59

si grazie ho capito. buona domenica e a presto

9. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buona domenica a te chiccolina59,

mi fa piacere esserti stata utile, buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.