abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno ho messo la fattoria in modalità ferie dal 1 al 15 luglio e sono andato in ferie perdendo la possibilità il giorno 12 / 7 / 2017 di fare l'abbonamento al mulino ora come posso
    fare per abbonarmi al mulino pagando in nichelini, fiorini o € ringrazio ciao

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno biasont:),

come giustamente riporti, l'offerta per questo mese si è già conclusa e non c'è altra possibilità di acquisizione al di fuori delle giornate e orari specificati in ogni comunicato (la parola verde è cliccabile):sleepy:.

Essendo un evento ricorrente, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di sottoscrivere la discussione col tasto “segui la discussione” così,

non appena sarà postato un nuovo Comunicato Ufficiale per informazioni sull'Evento, ti apparirà una notifica e sarai tempestivamente

informato.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

pazienza anche se secondo il mio parere non e giusto ho usato la funzione ferie per non perdermi nulla invece ho perso ogni cosa.
    se non seminavo non importava attivare la modalità ferie ma risparmiavo fiorini comunque ti ringrazio puoi chiudere buon gioco ciao

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio biasanot:)

i benefici della modalità ferie (le parole verdi sono cliccabili) sono i seguenti:
    1. non perdi attività/vicini (la barra del termometro non scenderà)
    2. il bonus login non si resetta
    3. accumuli tentativi gratis (fino a 20)
    4. non perdi punti dei clienti presenti nella sala commissioni
    Per cui non hai perso nulla di tutto ciò con questa funzione attivata, ma non sono contemplati eventuali avvisi e posticipi di offerte:sleepy:.

Chiudo la discussione come richiesto, ma se dovessi avere altre domande non esitare ad aprire un'altra discussione.
    Buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.