Abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 9 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Quando clicco sul tondo a sinistra per vedere i bonus che ho attivi, non mi riporta tra gli altri l'abbonamento al mulino. Volevo sapere per quanto tempo ce l'ho (l'ho appena ricomprato), anche per decidere se comprarne più di uno
    chiarafarmer ID 31822778
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiarafarmer:)

    al controllo risulta l'acquisto dell'abbonamento mulino oggi alle ore 13:33 e sarà attivo per 30 giorni.
    Agisci sulle freccette in basso e spostati fra i vari bonus attivi, finchè non trovi l'icona del mulino, mantenendo sopra il mouse visualizzerai il tempo rimanente.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama


    edit: aggiunta indicazione tabella buff
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2021
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie, conosco il procedimento ma non trovavo comunque l'icona. Proverò a ricaricare il gioco. Si può chiudere

    Ho ricaricato il gioco ed ora compare. Ciao
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio chiarafarmer:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.