abbonamento Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da checco_2005, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

Mi è scaduto, ma non è ancora possibile rinnovarlo?
    Prima di scrivere ho provato a cercare qualcosa su questo argomento, ma non ci sono indicazioni o previsioni di quando.
    Grazie per la risposta e buon gioco

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera checco_2005 :)

mi dispiace ma i nuovi pacchetti Premium sono in fase di elaborazione e per il momento non abbiamo informazioni
    sulla loro introduzione nel gioco:sleepy:
    Non appena avremo notizie in merito sarà nostra cura comunicarvele;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

3. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

Grazie, puoi chiudere il thread, ma se nel chiuderlo mi ricordi come si accumula acqua mi fai una cortesia perché con il Premium non avevo più questa esigenza.
    Bun gioco

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera checco_2005 :)

per riempire la cisterna dell'acqua ti basta cliccare sulla cisterna in fattoria

cist.2.png

oppure, se hai gli assistenti attivi, potrai cliccare sul simbolo dell'acqua

cist.1.png

e ti comparirà la finestra in cui effettuare l'acquisto;)

Chiudo il thread come da tua conferma ricordandoti che se dovessi avere altri dubbi o domande puoi aprire
    una nuova segnalazione;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.