Abbonamento Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da polletta59, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polletta59

polletta59 Autore attivo

Buonasera
    nonostante abbia rinnovato l'abbonamento premium mi ritrovo col letamaio bloccato a 550 unità e al mercato non posso vendere le ulteriori unità perchè la vendita massima è ancora di 10, inoltre non ho ricevuto i 5 semi in più relativi all'evento in corso
    vi chiedo di voler controllare grazie

polletta59 ID: 43045470

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio polletta59 :)

Per quanto riguarda il concime, ne hai 540 ma puoi arrivare fino a 1.350, prova a passare il mouse sul letamaio e visualizzerai 254/1.350, invece le offerte al mercato con il nuovo premium saranno 10 e i 5 semi evento non li hai ricevuti perchè hai acquistato l'abbonamento premium alle 14:51 e l'evento era già iniziato.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. polletta59

polletta59 Autore attivo

Buon pomeriggio Anjo
    ti ringrazio per la solerte risposta
    ovviamente mi dispiace che non si potranno più inserire altre offerte al mercato e non lo trovo giusto,
    so bene che non dipende da te, se ne hai l'occasione fallo presente a chi prende le decisioni, perchè è un pò ingiusto :sleepy::sleepy:
    puoi chiudere e ti auguro una serena serata

Ultima modifica: 30 marzo 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te polletta59 per la conferma, riporterò il tuo parere alla Sede ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.