Abbonamento Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da leonardopelle, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Buonasera,
    a proposito dell'abbonamento Premium oggi scadeva il mio abbonamento.
    Poiché avevo letto che nel caso per i pagamenti fosse normalmente utilizzata
    una carta di credito il rinnovo era automatico non mi sono preoccupato, comunque
    ho sempre controllato la scadenza e non era possibile il rinnovo manuale anticipato ma solo la disdetta.
    Con grande meraviglia invece mi sono trovato fuori dall'abbonamento, con la possibilità di attivare manualmente un mese di pagamento, cosa scomodissima perché è possibile dimenticare,con solo 10 semi accreditati e non so se mi sono stati tolti dei vicini.
    Vi prego di effettuare dei controlli e, se possibile, ripristinare la situazione antecedente
    alla scadenza,
    Grazie, buona serata

Leonardopelle I.D. 48015147

A polletta59 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera leonardopelle :)

passeremo la tua segnalazione ai tecnici. Se il mese prossimo riscontrerai ancora problemi apri pure un'altra segnalazione, al momento non possiamo fare altro che segnalare, chiudo quindi la discussione e ti auguro una buona notte :)

A leonardopelle piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.