abbonamento premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 24 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve : ho una domanda su quando riguerda la raccolta automatica degli alberi , mi spiego siccome io prima di raccogliere tutti i prodotti della fattoria e isola devo prima attivare i bonus PE come faccio a non fare raccogliere in automatico gli alberi ? ....

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno massirama,
    cliccando su villa premium si visualizzerà una finestra informativa con tutti i vantaggi dell'abbonamento ed in fondo a questa finestra ci
    sarà questa spunta:
    togli la spunta in modo da non attivare la raccolta automatica dagli alberi, viceversa quando vorrai riattivarla dovrai fare gli stessi passaggi da villa premium.
    Spero di esserti stata d'aiuto, resto in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno massirama:),
    quando si pone una domanda alla Community è buona norma tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.