Abbonamento Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 28 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:
    io sono un'abbonata premium, il mio abbonamento scadeva il 25/05, poi con i 3 giorni di compensazione, sono arrivata al 28, cioè oggi; però adesso, nonostante io non avessi fatto disdetta, mi sono accorta che il mio abbonamento non è stato rinnovato. Questo non mi sembra neppure legale;perchè non è questo che c'è scritto quando io sottoscrivo un abbonamento. A questo punto mi chiedo che cosa hanno concluso i signori padroni, concedendoci tre giorni di compensazione per i danni che ci avevano procurato, se interrompendo senza preavviso e senza disdetta l'abbonamento, a me vengono a mancare tutti i benefici che tale abbonamento comporta, ad incominciare dai vicini che sono spariti, il letamaio ridotto ecc.
    Per cui chiedo, urgentemente delle spiegazioni :music::music:
    ID: 20077378

Ultima modifica: 28 maggio 2018
  2. SigData

SigData Guest

Buongiorno mariateresa1946 :)

scusa il ritardo della risposta :oops:

Per il tuo problema purtroppo non possiamo fornire assistenza dal forum, pertanto ti chiedo la cortesia di contattare il Support di gioco, per farlo puoi cliccare sulle parole verdi oppure direttamente dal gioco il pulsante con il punto esclamativo

pulsupport.png

Attendo una tua conferma di lettura, nel mentre ti auguro buon gioco :)

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve SigData :music:
    io ti ringrazio anche se la tua risposta mi è giunta in ritardo. Poiché il mio abbonamento non si era rinnovato automaticamente, pur non avendo fatto disdetta, ho risolto il problema (almeno credo) facendo un altro acquisto di abbonamento. Per il momento, credo che si possa chiudere. Ti auguro buona continuazione di giornata :music:

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno mariateresa1946 :)

Sono contento che tu abbia potuto risolvere il tuo problema anche da sola. In ogni caso, se dovesse ripresentarsi lo stesso, ricordati il consiglio precedente così che tu non debba avere troppi e prolungati disagi.

Per ogni questione tecnica riguardante il gioco invece siamo qui e speriamo di riuscire ad essere più tempestivi in futuro :oops:

Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.