Abbonamento Premiumrts

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music: sono arrabbiatissima, ogni giorno che passa, tutto va di male in peggio... la mia fattoria è stata sconvolta proprio quando è iniziato un evento, fra l'altro, non programmato.. Vengo al dunque : ho un abbonamento premium che scadeva oggi e sebbene io non l'abbia disdetto e mi dice che è attivo, probabilmente non è stato rinnovato automaticamente, perchè mi sono stati tolti tutti i vantaggi, compresa la perdita dei vicini, la raccolta automatica degli alberi e tutto il resto :music:Cosa devo fare? Chi mi pagherà i danni? Credo che è giunta l'ora di abbandonare!!!!
    ID: 20077378

Ultima modifica: 29 maggio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946 :)

il tuo abbonamento premium scadeva oggi alle 16:02, è stato rinnovato alle 17:01 quindi è stato fatto manualmente e non automaticamente. È normale che quando scade l'abbonamento i relativi vantaggi scompaiano; al momento comunque risulta tutto attivato.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :)

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera Anjo :music:adesso è tutto a posto. Si può chiudere. Ti ringrazio e ti auguro buona serata :music:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te mariateresa1946 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.