abete bianco

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 12 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buongiorno,
    ho acquistato oggi 9 abeti bianchi a 3000 nichelini ciascuno. Non li trovo però nell'inventario e quindi non riesco a posizionarli.
    Si può verificare per favore?

grazie!

Mickyland64
    ID47822357

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio michyland64:)
    al controllo risultano essere stati acquistati allo shop 12 abeti bianchi upload_2025-6-13_10-33-32.png e ti ricordo che questi non sono alberi, ma decorazioni e come tali li troverai immagazzinati nel tuo inventario risorse nella sezione tutte o ornamenti.
    L'albero abete bianco upload_2025-6-13_10-36-10.png è un alberello misterioso e non è in vendita allo shop di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

grazie per la spiegazione.

Solo una considerazione: io però gli abeti li ho acquistati dalla sezione "vivaio" - "alberi" (da un recinto misterioso mi è arrivato il recinto dei muntjak e mi servono le pigne di abete bianco per il mangime) dove sono tuttora presenti.
    Adesso ho verificato e sono presenti anche nella sezione "decorazioni". Purtroppo non ho letto la descrizione dalla quale avrei capito che non dava frutti ma era una decorazione, però allora andrebbe tolto dalla sezione "alberi" per non creare confusione ed essere lasciato solo nella sezione "decorazioni", soprattutto dato che ha lo stesso nome dell'albero che dà frutti (che è un alberello misterioso ma si può trovare anche nell'evento del dr. Germoglio)ok che l'aspetto è diverso ma questo lo si capisce dopo.

Comunque grazie si può chiudere

mickyland64

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mickyland64:)
    se hai utilizzato la funzione cerca ti esce il risultato in qualsiasi sezione, vedi la simulazione fatta dalla mia fattoria
    upload_2025-6-13_14-19-57.png
    nello specifico avevo aperto i servizi
    mi dispiace:sleepy:
    come detto se utilizzi la funzione "cerca" allo shop ti fa uscire tutti i risultati che contengano quel nome ovunque tu abbia aperto.

chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.