abete coreano invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da sevilla56, il 4 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

buonasera, ho appena trovato nella cassa abeti coreani 2 abeti coreani invernali, io possedevo 2 abeti coreani invernali xl, faccio posto togliendo 2 alberi nell'isola, vado per posizionarli con gli aiutanti ma invece di andare nei posti liberi si sono trasformati in xl! così che ho 4 xl e non posso posizionarli non avendo abete base!!! potete aiutarmi?grazie

utente sevilla ID: 14210019

Ultima modifica: 5 gennaio 2026
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera sevilla56:)
    per effettuare un controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post, poichè quelle in firma non sono ritenute valide ai fini del controllo, in quanto se un domani decidessi di toglierli, sembrerà ti sia stata data assistenza senza questi dati e non è possibile.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

io ho sistemato, potrei avere una risposta per favore?

4. ~Nicla~

Buongiorno sevilla56:)
    la prossima volta però non modificare il tuo post perché non ricevo le notifiche di questo tipo, quando ricevi una risposta, pubblica un nuovo post, mentre utilizza il tasto modifica solo quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te;)

La modifica è bene farla quando non si ha ricevuto ancora risposta dal moderatore per evitare il multipost, ma in questo caso bastava rispondermi normalmente, come ho appena visto che avevi fatto ma poi l'hai eliminato:sleepy:, e ti avrei risposto appena possibile.

Certo, siamo in due ma....:music:
    Tornando al problema
    Dal controllo dei tecnici risulta che prima della segnalazione alle 20:41 del 4/01 è stata aperta una cassa di abeti coreani dove c'erano 2 potenziamenti abeti coreani invernali XXL non abeti coreani invernali base.
    Nel momento in cui sono stati utilizzati gli assistenti i due nuovi potenziamenti XXL si sono sostituiti ai due potenziamenti XL già presenti sul campo e questi sono tornati in inventario, non c'è stata nessuna trasformazione.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

allora mi scuso per il problema causato, ma credevo di aver sbagliato e allora ho corretto poi ho visto che non rispondevate, e allora ho pensato di aver sbagliato di nuovo:cry:.
    comunque ricordo benissimo che erano abeti coreani base, tanto che ero finalmente contenta poichè trovavo solo xl o xxl. ma avrò sbagliatoo_Oo_O come al solito.
    buona giornata.

6. ~Nicla~

L'importante che alla fine il controllo è stato fatto.;)
    Ti ho riportato quanto risultato da controllo dei tecnici, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.