Abete coreano

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da sandravip56, il 4 gennaio 2026 alle 18:03.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Stamattina finalmente arrivo a consegnare 9226 pigne di abete coreano invernale e ricevo l'abete coreano...ma da allora non riesco a trovarlo nel cassone nè sul terreno. Mi aiutate a trovarlo per favore, grazie
    sandravip56 ID 4609945

Corretto...scusa

Ultima modifica: 4 gennaio 2026 alle 20:46
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera sandravip56:)
    l'ID non corrisponde al nome utente, in attesa dei dati corretti, ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sandravip56

Buongiorno Nicla, non so se è corretto scrivere ancora qui per sapere se è possibile capire che fine ha fatto il mio albero coreano prima che finisca l'evento.

sandravip56 ID 4609945

4. ~Nicla~

Buonasera sandravip56:)
    si, è corretto. Purtroppo se viene modificato il primo post non ricevo nessuna notifica, e non mi accorgo della correzione.
    La modifica è bene farla quando non si ha ricevuto ancora risposta dal moderatore per evitare il multipost;)

Il tuo Abete coreano è posizionato nel Cascata di cristallo nella zona centrale.

abete.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
  5. sandravip56

Grazieeee, era cammuffata tra l'erba della cascata e non la vedevo. Occhio di lince Nicla mi ha risolto il dilemma ;) ti mando un abbraccio virtuale con il saluto. Grazie ancora

6. ~Nicla~

...occhio di lince dei tecnici.;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerma

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.