Abeti scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 17 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Buongiorno, stamattina ho acquistato 4 abeti, con i relativi XL. Non li trovo. Grazie
    13345781
    lana19801980

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lana19801980:)
    al controllo risultano essere stati tutti correttamente accreditati e si trovano nell'inventario insieme a quelli che già detenevi.
    Per velocizzare la ricerca tra tutti gli alberi, quando sei nell'inventario utilizza la funzione cerca digitando il nome dell'albero che cerchi nella stringa bianca in alto a destra con la lente di ingrandimento.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Grazie, non capisco. Stamattina, non so quante volte ho scorso il mio inventario e non ne ho trovato neppure uno. Per questo li avevo comperati. grazie ancora e buona giornata.
    Ah, approfitto per sollecitarVi, se fosse possibile, di togliere, quanto prima quello stampato (Italiano/Tedesco) della Privacy, che, obbligatoriamente devo compilare, se voglio entrare nel gioco.
    Specie ora, tempo di vacanze, si vorrebbe giocare, non appena si può ..... magari poco, ma spesso. Bene, con quello stampato, mi passa la voglia anche di giocare. Fate presto, grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lana19801980:)
    grazie per la conferma
    I tecnici hanno già informato il provider esterno che se ne occupa.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.