abilitazione alle news

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 24 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,
    non per disturbare, ma per quelli che avevano abilitato la ricezione delle newletter, e non l'hanno ricevuta, nel senso che non è presente né nel cestino né nello spam, niente?

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera furittu57

Per ricevere la newsletter, la mail doveva essere attivata e funzionante nel momento in cui è stata spedita la newsletter. Deve essere una mail verificata, e deve essere abilitata la funzione per ricevere le newsletter dalla BP. Se tutto questo è in ordine bisogna controllare nella casella spam.

Tu avevi tutto in ordine?

3. furittu57

a me risulta così, visto che ogni tanto mi arrivano avvisi di nuovi eventi, poi non so se ultimamente era abilitata. se è stata inviata a tutti in contemporanea allora non mi è arrivato niente :(

si può chiudere il 3d

4. CrazyDiamond

Buonasera furittu57

Puoi cortesemente controllare nelle impostazioni della farm che ci sia l'abilitazione alla ricezione delle newsletter? Grazie

5. furittu57

si era abilitata, anche se oggi l'ho riconfermata

6. CrazyDiamond

Buonasera furittu57

cosa significa che l'hai riconfermata?
    Sto cercando di farti le domande per capire come mai tu non abbia ricevuto la newsletter.

Leggo in un altro Thread un tuo intervento
    Ne sono arrivate altre dopo quella che indichi tu. Quindi, spiegami cosa significa che hai riconfermata la newsletter? Era disabilitata e hai riabilitato la ricezione?

Buona serata :)

7. furittu57

come ho scritto in un altro 3d, l'ultima newletters l'ho ricevuta il 30/10/2019, sull'evento delle colonne di zucche.

poi più niente :(

8. CrazyDiamond

Buongiorno furittu57

Questo l'ho capito. La conferma che ti chiedevo era che la spunta per la ricezione della newsletter era su no e hai dovuto mettere su si.

In questo caso non hai ricevuto la newsletter col codice bonus e non la riceverai, mi spiace :(
    Se invece la spunta era su si può essere che la tua mail fosse finita nella blacklist.

Buona giornata :)

9. furittu57

comunque ho fatto richiesta di precisazione al support

se non c'è nient'altro da aggiungere, questo 3s i può definitivamente chiudere,

grazie

10. CrazyDiamond

Buongiorno furittu57

Hai fatto bene a scrivere al Support di gioco. Loro sapranno vedere se è finita in blacklist o meno.

Buona giornata, chiudo la presente discussione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.