ACCENSIONE CANDELE

Discussione in "Archivio help" iniziata da kalios78, il 29 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalios78

kalios78 Pivello del forum

Pur avendo le meringhe per accendere le candele quest'ultime non mi si accendono.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera kalios78 :)
    per poter accendere le candeline devi prima sbloccare le caselle intorno e consegnare i prodotti richiesti;)

Hai sbloccato alcune delle caselle vicino alle candele? finchè le caselle con le candeline non saranno libere non potrai accenderle.
    Ti chiedo cortesemente di controllare e resto in attesa di un tuo riscontro ;)
    Buon gioco:music:

3. kalios78

Anche con le caselle intorno non ho risultati. Le caselle si alzano visualizzo sia le richieste che i premi ma anche avendo i prodotti richiesti non ottengo nessun risultato.

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Devi partire dalla candela n.1 quella in basso, e poi proseguire con le caselle che si toccano fino ad arrivare alle candele, non puoi andare a caso.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Buonasera kalios78 :)

per poter effettuare i controlli ho bisogno che tu inserisca il tuo Nome utente e l'Id della farm
    che trovi in basso sulla cornice di gioco;)

In attesa dei dati mancanti ti ricordo che dopo aver cliccato su una casella per effettuare la consegna

devi cliccare sul pulsante "decora" che compare nella finestra a destra della torta

Inoltre come ti ha anticipato minas_alba la prima consegna che devi effettuare è quella relativa alla candelina arancione in basso

Per il momento ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

6. kalios78

Grazie Rainfil e minas_alba finalmente sono riuscito a sbloccare la quest.

Un saluto a voi e buon gioco.

Utente: kalios78ID: 11753362

7. Rainfil

Ciao kalios78 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto e tu sia riuscito a consegnare ;)

Ringrazio minas_alba per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.