accerchiare i mostri

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 28 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

ID 7481776
    Buongiorno,
    da quando ho iniziato a giocare, non mi è mai stato attribuito un bonus punti per aver accerchiato i mostri (forse una volta, per caso) così non posso procedere adeguatamente nel gioco, si può fare qualcosa? grazie mille fork

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio forkons1:)
    i punti sono stati accreditati correttamente in base agli accerchiamenti che hai fatto, tengo a precisare che i punti danno premi aggiuntivi, ma i premi principali quali serie di nuvolette ed item si ottengono in base al numero delle partite giocate indipendentemente dai punti ottenuti, se questo può in qualche maniera consolarti.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. forkons1

forkons1 Titolare

Buon pomeriggio
    Io però non me li vedo comparire come nella demo, ma solo il totale dei mostri allineati. Comunque grazie per la risposta, va tutto bene.
    Buona serata! fork

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma forkons1:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.