acceso da google impossibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da angeloburgolino, il 14 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angeloburgolino

angeloburgolino Pivello del forum

buongiorno ragazzi, ho un grosso problema, l'account di mia moglie con accesso dal link google è bloccato, cioè non si riesce ad entrare, rimane una pagina bianca. Questo succede su ben due computer diversi, con reti diverse. Avete per caso cambiato la pagina per entrare? o altre spiegazioni? non è la prima volta che succede, ma le altre volte l'acceso rimaneva bloccato per massimo un giorno, adesso sono ben 3 giorni che non riusciamo ad entrare... purtroppo non ho l'ID dell'account, non l'abbiamo segnato da nessuna parte... potreste aiutarci? grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. angeloburgolino

si ho visto gli altri messaggi, bene che la sede ne sia al corrente, intanto son 3 giorni che non entro...:-(
    grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera angeloburgolino :)

siamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Sede e non appena sapremo qualcosa sarà nostra premura comunicarle.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed auguro una buona serata ad entrambi :)

5. angeloburgolino

6. CrazyDiamond

Buon pomeriggio angeloburgolino :)

grazie a te.

Non appena avrò informazioni tornerò a comunicartele.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

Buongiorno angeloburgolino :)

ti chiederei la cortesia di scrivere direttamente al Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili). Grazie.

Ti auguro una buona giornata :)

8. angelozuni00

angelozuni00 Apprendista

ciao, siamo riusciti a entrare dall'account google, che è questo da cui ti scrivo. Puoi chiudere grazie

9. CrazyDiamond

Buon pomeriggio :)

mi fa piacere che tutto sia risolto. La discussione però non posso chiuderla perchè la richiesta deve essere fatta da chi ha aperto il thread.

Buona giornata :)

10. angeloburgolino

eccomi, scusa! chiudi pure!

11. CrazyDiamond

Buonasera angeloburgolino :)

grazie per la conferma di chiusura.

Ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.