accesso al forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

stamattina, come probabilmente altri players, non riuscivo ad accedere alla fattoria (ora per fortuna si è risolto tutto).
    Sono entrata nel forum attraverso il portale di farmerama per poter segnalare il mio problema, potevo leggere tutto ma non rispondere ai 3d e/o aprirli, mentre ho letto in forum post di alcuni giocatori che avevano il mio stesso problema.

La mia domanda è: come si può scrivere in forum quando non si può accedere alla propria fattoria? come hanno fatto questi giocatori ad esporre il loro problema?

A stesam piace questo elemento.
  2. saramike70

saramike70 Esperto Junior

mi hai anticipato di pochissimo, volevo chiedere anche io la stessa cosa

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

mi associo, stesso problema riscontrato questa mattina e ora risolto, ma come si fa ad accedere al forum???? grazie e buona giornata

4. ellere

ellere Barone del forum

La richiesta è stata fatta mille volte, ormai,
    speriamo che prima o poi ci concedano l'accesso al forum :mad: in qualche modo :music:

5. Altea72

Si questo lo sapevo, il mio dubbio viene dal leggere i post di qualcuno che ha problemi di accesso alla fattoria.
    Come fanno questi players a scrivere in forum senza poter entrare in fattoria?
    Se qualcuno lo fa, allora in qualche modo è possibile, o no?

6. stesam

stesam Apprendista

Sono perfettamente d'accordo con voi, è un fatto assurdo!!!

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :)

Si può entrare in forum anche non riuscendo ad entrare in Farm se comincia a caricare,in basso a destra sotto la cornice di gioco c'è la parola forum, cliccando li si entra in forum.

Se poi come è capitato oggi si visualizzava una pagina bianca con delle scritte in codice si può sempre contattare il Support di Gioco .

Magari i giocatori che sono riusciti ad entrare lo stesso in forum avevano il link dell'accesso registrato nella cronologia, oppure erano già collegati ;)

Attendo la conferma di chiusura da parte del titolare, auguro una buona giornata a tutti :)

A ellere piace questo elemento.
  8. Altea72

ho capito. grazie della risposta.
    chiudi pure.

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo la discussione e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.