accesso al gioco attraverso uno Smartphone

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 26 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buonasera,
    avrei bisogno se possibile di qualche info tecnica. Ho provato a spulciare un pochino nel forum ma non sono riuscita a trovare la risposta che vorrei, quindi chiedo scusa in anticipo se chiedo cose già chieste e spiegate.
    Da quando sono iscritta mi sono connessa al gioco sempre e solo con un pc fisso e registrando come indirizzo mail collegato il mio indirizzo mail principale.
    Dato che finalmente ho la possibilità di collegarmi anche durante il giorno con uno smartphone, vorrei sapere come devo fare per connettermi, considerando che l'accesso internet sullo smartphone è fatto con un altro indirizzo mail appositamente aperto.
    Grazie mille per l'aiuto!
    mickyland64

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Per accedere a farmerama non interessa l' email che hai impostato sul telefono.Se hai un android ti basta installare puffin che è un browser che ha flash player incorporato.Una volta installato entra nel browser puffin e da lì entri normalmente nel gioco come fai con il pc.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64 :)
    ringrazio stelladigiada per averti dato la risposta corretta:) per poter giocare a Farmerama con Smartphone e Tablet
    non è necessario l'indirizzo e-mail, ma è sufficiente scaricare un browser che supporti il flash player;)
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

4. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Benissimo, grazie. Adesso consegno lo smartphone ad uno dei miei nipoti (loro non fanno danni, io potrei....) ;)e lascio che provvedano.
    Grazie ancora per l'aiuto, si può chiudere.
    mickland64

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mickyland64 ;)
    chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.