Accesso al negozio di fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da myldbiba, il 18 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Buon pomeriggio!
    Ho effettuato tutte le consegne della serra (tranne ovviamente la casella incatenata che richiede la chiave scheletrica). Nella grafica la porticina della seconda casella in alto a sinistra è aperta, ma il tasto per passare al negozio di fiori è ancora grigio quindi non posso proseguire con l'evento.
    Cosa mi sfugge? Devo forse aspettare domani?
    Grazie per l'attenzione.

2. Buon pomeriggio myldbiba11 :)
    il colore verde attorno alla scritta serra ti ha fatto pensare di essere in quell'area, in realtà se noti attorno alla scritta negozio di fiori c'è un rettangolo giallo che indica dove ti trovi.
    l'area di partenza, è infatti il negozio di fiori stesso ed è già sbloccata (anzi stando a quanto hai scritto l'hai praticamente completata ;) )
    cliccando sul tasto serra, che dovrebbe essere verde, dovresti riuscire a continuare l'evento nella nuova area di gioco. :)
    Fammi sapere se hai risolto il problema o se hai altri dubbi, buona serata e buon gioco :D

3. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Di una semplicità disarmante….. sono senza parole: non era nemmeno un problema!
    Ma grazie di cuore! e buon lavoro

4. Buongiorno myldbiba :)
    sono contento che il problema si sia risolto, chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.