accesso alla fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 4 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buongiorno è da circa 2 h che cerco di accedere alla fattoria il caricamento è al 100% ma non si apre potete controllare? grazie
    okkatia ID: 2350185

2. 66luna

66luna Imperatore del forum

anchio in questo momento ho riscontrato lo stesso problema!!!!

ID 50808532........grazie!!!!

3. victorromeo

victorromeo Apprendista

Non si carica il gioco e cosi siamo alle solite .

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno okkatia e buongiorno a tutti:)

provate ad entrare con un browser di gioco diverso e vediamo se il problema si risolve.

Nel caso effettuate anche tutte le pulizie, cache del flash player compresa. Grazie.

Attendo una risposta per sapere se il problema si è risolto ed auguro a tutti una buona giornata :p

5. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

anche io ho avuto il gioco che non caricava ,neanche la pagina iniziale dove si scrive utente e password ho fatto le pulizie e cancellato i dati di navigazione adesso sembra che va ma è lentissimo e qualche volta devo f5 per caricare baharama e i vari poderi , margherite che girano in continuazione ,

id 34206949

6. 66luna

in questo momento son riuscita ad entrare, ma ho provato con Internet explorer, e anche con il cellulare con Puffin, e il problema era lo stesso!!! cmq il gioco in questo momento nn risponde al 100%....è lento, e anche per entrare sul forum c'è da aspettare....carica in continuazione e le finestre nn si aprono subito per visualizzarle!!!

7. jousserand

jousserand Apprendista

Buon giorno, ho lo stessa problema, uso google chrome, pulizie fatte .penso che è da voi, siamo un po troppi per essere un problema di pc. gioco lento, assistenti che non funzionano.

grazie

utente: jousserand ID: 14799178

8. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Ho anch'io lo stesso problema , non riesco ad entrare in fattoria ho provato con internet explorer , mozilla e google chrome , quest'ultimo è quello che uso abitualmente, ho anche fatto tutte le pulizie, cache del flash player compresa...ma niente :-(

.luci68.

ID: 21865441

9. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

anch'io ho lo stesso problema,non riesco ad entrare nel gioco con monzilla,google ,mi spunta la pagina 100% ma si ferma lì,dovevo fare il raccolto e sono rinmasta bloccata,ho fatto tutte le pulizie e diverse volte il login,ma niente da fare. Volete controllare,per favore. grazie

ID:9143864

10. papazulu

papazulu Esperto Junior

Avendo 2 gestori telefonici ho provato col secondo e funziona ma lento, in netto ritardo dagli assistenti . Forse dipende dai gestori il rallentamento ?

11. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

problema con; assistenti che raccolgono e seminano lentamente, gli alberi nel fienile sono tutti con il segno divieto ossia non posso piantare nessun albero ,, si apre solo l'isola i vecchi poderi vengono fuori le margherite, ho provato a cambiare a internet explorer ad altri ma sempre uguale e ho provato pure a riassettare il pc
    mi potete aiutare?

12. okkatia

okkatia Professionista del forum

Finalmente sono riuscita ad entrare in questo momento, quindi tutto ok, cmq, come ho potuto constatare non era solo un mio problema! il thread si può chiudere grazie

13. more56

more56 Dedito al forum

stesso identico problema :eek:non riesco ad entrare:oops:ho provato a fare le pulizie e a cambiare browser ma il problema resta
    :)potete controllare?
    more56 ID 36225018
    grazie

Ultima modifica: 4 agosto 2015
  14. 66luna

per me il problema sembra risolto!!!!! grazie dell'attenzione......

A more56 piace questo elemento.
  15. more56

more56 Dedito al forum

beata te :cry:ho pure messo la sveglia stanotte per portarmi avanti coi semi!!!
    è dalle 11 che provo ad entrare ma niente :mad:
    ci sono le pecore tutte sudate a forza di correre!!!

A 66luna piace questo elemento.
  16. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti:)

ho inoltrato subito le vostre segnalazioni e sembra essere collegato tutto ad un problema di cache che è stato sistemato.;)

Potreste gentilmente farmi sapere se ora riscontrate ancora problemi sia relativamente al login che alla lentezza degli assistenti? grazie.

Buona giornata :p

A more56 piace questo elemento.
  17. more56

more56 Dedito al forum

io non riesco ad entrare:eek:
    ho le pecore al 100% e continuano a correre-.-

18. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio more56 :)

va bene, allora dal momento che l'autrice del thread ha chiesto la chiusura, procedo alla chiusura del presente thread.

Chi riscontrasse ancora problemi, te compresa, gentilmente apra una nuova segnalazione così che ogni caso abbia un'assistenza personalizzata. Grazie.

Buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.