Accesso all'evento Vendi e regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da Maracoltiva77, il 21 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maracoltiva77

Maracoltiva77 Pivello del forum

Buon giorno a tutti, questa mattina ho approfittato del vendi e regala con più di uno scambio ma questo pomeriggio non riesco più ad accedere da nessuna delle possibili vie: non vedo il dirigibile, e non ho più la pagina sulle News... Sicuramente qualcosa mi sfugge ma non so cosa... Ho chiaramente aggiornato più volte la pagina ma ancora nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi il motivo o suggerire ina soluzione? Grazie Maracoltiva77 ID 57736186

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Maracoltiva77:)
    l'evento è regolarmente on-line.
    il dirigibile è stato rimosso da diverso tempo come puoi leggere in quest'annuncio.
    Puoi accedere:
    - dalle news, scorri le frecce laterali, è l'ultimo annuncio.
    - o dal timer degli eventi, presente in alto a sinistra. Anche qui utilizza le frecce fino a visualizzare l'icona dell'evento.
    g2.gif

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Maracoltiva77

Maracoltiva77 Pivello del forum

Grazie, ho risolto dal timer eventi: le news continuo a non vederle... Possiamo chiudere, grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Maracoltiva77 per il riscontro.

In questa sezione non si possono fare controlli, ma dato che comunque hai risolto come richiesto chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.