accesso bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da monferrina52, il 26 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Buonasera, è dalle 14 che non riesco ad accedere al gioco. Persiste il fiore di caricamento! Ho effettuato le pulizie ma nulla è cambiato. Ho potuto fare un solo raccolto stamattina, dove ho notato un problema di visualizzazione. I campi pronti al raccolto sono tali solo in parte. Potete verificare la fonte del problema? Grazie
    valentina060681
    ID27065923
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera monferrina52
    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account, prova a vedere se la situazione è migliorata.

    L'errata visualizzazione della maturazione dei campi è un problema segnalato come da come da Avviso - Problemi di visualizzazione campi e alberi, i tecnici sono al lavoro per risolverlo.

    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata.:)
     
  3. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Finalmente sono riuscita ad accedere, anche se si blocca con "la pagina non risponde". Con qualche riavvio riprende. Succede tutti i giorni. Non è più la farm di prima con flash.......Grazie per il ripristino e buonanotte.
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te monferrina52 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurando anche a te una serena notte:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.