Accesso diretto dal forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Adesso il problema si è risolto,
    ma prima non riuscivo ad entrare in fattoria a causa di non so cosa.

Il messaggio visualizzato diceva questo:

"Il server auth3.bpsecure.com sta impiegando troppo tempo a rispondere."
    o_O

Ho dato un'occhiata nella sezione "Problemi tecnici",
    per controllare se altri stessero avendo il mio stesso problema,
    trovando il post di una contadina che,
    a differenza mia,
    era riuscita ad entrare nel Forum.

E' possibile accedere al Forum senza aver prima loggato in farm?
    Se si, come si fa?
    Io non ci sono mai riuscita...
    :(

Grazie.
    :)

2. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao Camillabella,:) se vuoi entrare sul forum senza aver prima loggato in farrn, basta andare su google, scrivere Farmerama e tra le varie opzioni, ti uscirà Farmerama forum, basta cliccarci sopra e sei subito dentro. Questo è l'unico modo che io conosco per accedere al forum senza prima loggare in farm; può anche darsi che altri colleghi ne conoscano altri. :p:p Provaci e ti auguro buon gioco :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    no, da tempo non si può essere attivi nel forum se non da loggati in farm,
    entrando da un motore di ricerca, o dal link diretto del forum riesci solo a leggere, ma non a scrivere.
    le uniche soluzioni sono due,
    o era ancora loggata sul forum dal precedente login in farm,
    oppure non era riuscita a visualizzare la farm, ma aveva fatto un minimo di accesso che le ha permesso di entrare dalla scritta forum che trovi sotto la farm.

p.s. comunque nel caso avessi problemi di accesso dovresti contattare il support, è l'unico modo per metterti in contatto con lo staff, visto che nel forum non riusciresti ad entrare.

A momimelli e okkatia piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Camillabella :)

Confermo quanto detto da silvia8869 e la ringrazio per l'aiuto ;)

Ringrazio anche mariateresa1946 per il suo intervento ed attendo una tua conferma prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Camillabella :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.