Accesso evento "Magia del plenilunio"

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 10 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Buongiorno,:music:
    volevo segnalare che non riesco accedere all'evento dalla piazza.:(
    Si potrebbe risolvere il problema?;)
    Il mio ID è 26521194, grazie e buona giornata.:p
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

  3. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    A lolynomade piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

    ringrazio i gentili colleghi contadini lolynomade e vesaal1 per averti dato la risposta corretta completa di link :)

    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

    Buona giornata a tutti :)
     
  5. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Grazie, ma se io metto il il cursore sulla piazza mi viene la scritta::)
    "Festa grande in fattoria, qui vai all'evento" e la piazza si illumina, ma quando ci clicco sopra non succede nulla.:(
    E' normale anche questo?:eek:
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera .-Enrico2002-. :)

    ti ringrazio per la segnalazione che ho inoltrato ai tecnici.

    Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.