accesso in farm

Discussion in 'Archivio help' started by ontano, Jul 26, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ontano

ontano Esperto Junior

Non riesco ad entrare in fattoria. Mi appare la cornice con dentro tutto bianco.
    Sono ormai diversi giorni che il problema persiste.
    ID:5195957

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ontano:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. ontano

ontano Esperto Junior

Nulla da fare Anjo, ho fatto le pulizie ho provato explorer e chrome ma non e' cambiato niente.

4. -*Anjo*-

Buona sera ontano :)

è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se adesso è tutto a posto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. ontano

ontano Esperto Junior

Niente da fare e non capisco perche'. Eppure con gli altri siti funziona tutto...

6. -*Anjo*-

Buona sera ontano :)

se hai seguito tutti i miei consigli ed il problema non si è risolto, prova a contattare il Support di gioco.

Non potendo fare altro per aiutarti, chiudo la discussione e ti auguro un buon proseguimento ;)

Thread Status:
Not open for further replies.